Rappresentanti abruzzesi del comparto agroalimentare insieme al B2Match EEN durante TuttoFood 2017

Comparti differenti ma uniti dal forte desiderio di promuovere la realtà locale che rappresentano. Così 10 aziende abruzzesi assistite dalla Agenzia di Sviluppo si presentano agli incontri d'affari organizzati da Enterprise Europe Network in occasione del TUTTOFOOD, la piattaforma ideale per venire in contatto con un parco buyer altamente qualificato e realmente internazionale.

Pasta, dolciario, carne e salumi, ortofrutta, olio, miele, delicatessen, surgelato, beverage, prodotti vegani, gluten-free e biologici rigorosamente Made in Abruzzo. Queste le eccellenze che le aziende abruzzesi propongono ai buyer nazionali ed internazionali di settore nello spazio dedicato da TuttoFood nel padiglione 10 della Fiera di Milano a Rho durante la due-giorni del brokerage event internazionale taggato EEN, evento gratuito promosso localmente dal desk dell'azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti.


Ecco, in ordine alfabetico, le aziende partecipanti alla due giorni di B2B che si concluderà oggi: Apicoltura Luca Finocchio; Bioalimenta Srl; Cinquina International Srl; Delixia S.R.L.; Ilca Carni S.R.L.; L'Antico Frantoio Srl; Pamac Srl; Sorelle Nurzia Srl; Treaditaly; Valle Roveto Glutenfree.


Fonte: Agenzia di Sviluppo