Incontri d’affari al LOVEAT 2016 Venezia, 2-4 dicembre 2016

Agenzia di Sviluppo, partner della rete Enterprise Europe Network, promuove l’ evento di brokeraggio, organizzato da Unioncamere Veneto in occasione della prima edizione di LovEat, in programma a Venezia il 2 e 4 dicembre 2016.

Partecipa ai B2B programmati durante LovEat 2016, la prima fiera veneta dedicata delle eccellenze agroalimentari italiane ed internazionali. Oltre 250 gli spazi espositivi a disposizione dei migliori produttori nazionali e internazionali. LovEat coinvolgerà le aziende che producono eccellenze dei settori Food & Beverage: sia quelle dotate di carta d’identità sia quelle nate dalla tradizione e dall’amore per cibo e prodotti sani e controllati all’origine, dal D.O.P. all’I.G.P., passando per i P.A.T., gli S.T.G., laProduzione Integrata, la Qualità Verificata, i vini D.O.C., D.O.C.G. e gli altri marchi di qualità europei e internazionali.


Settori: i settori coinvolti negli incontri di brokeraggio sono agroalimentare, innovazione, tecnologie e macchinari per il settore agroalimentare, turismo esperienziale agroalimentare


Perché partecipare: l’evento di brokeraggio offre opportunità di entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano nel settore del Food & Beverage provenienti da Paesi europei ed extraeuropei. Rappresenta quindi una proficua occasione per sviluppare rapporti e raggiungere accordi di cooperazione commerciale, di ricerca e di trasferimento tecnologico con aziende proveniente da tutta Europa e non solo.


Come registrarsi: l’iscrizione dovrà essere fatta tramite il sito http://www.een-matchmaking.com/loveat2016 e darà diritto a un’agenda personalizzata di incontri bilaterali ed aggiornamento della stessa durante l’evento, visibilità sul portale dell’evento, materiale informativo e assistenza prima, durante e dopo l’evento da parte del personale Enterprise Europe Network.


Scadenze: 15 novembre - chiusura iscrizioni;


Costi: l’iscrizione all’evento è gratuita e dovrà essere effettuata entro il 15 novembre p.v. Qualora le aziende iscritte annullino la propria iscrizione dopo il 29 novembre 2016 o non si presentino all’evento B2B, dovranno pagare un quota di 100 Euro.


Lingua di lavoro: inglese.


Location: Venezia, PalaExpo, Via Galileo Ferraris, 5, 30175 Venezia.


Per maggiori dettagli e assistenza alla registrazione, contatta i nostri uffici: 0871 354 321 - 345 - 352 | een@agenziadisviluppo.net


 

Fonte: Agenzia di Sviluppo