B2B distributori Food&Beverage al Tour D’Europe, Palermo, 7 aprile 2017

Enterprise Europe Network, di cui Agenzia di Sviluppo, azienda speciale CCIAA Chieti è partner, organizza a Palermo, il 7 aprile 2017, la quarta edizione del Tour d’Europe.

Siete importatori, grossisti, distributori, agenti, ristoratori, hotellier, supermercati, GDO, operatori italiani interessati a nuovi prodotti internazionali del Food&Beverage? Il Tour d'Europe è l'evento che fa per voi!


Chi cerca nuovi prodotti internazionali per il mercato italiano deve solo indicare le proprie richieste. I referenti di Enterprise Europe Network, la rete della Commissione Europea per l'Internazionalizzazione, faranno la ricerca per voi.


Il 7 aprile 2017 a Palermo i produttori internazionali selezionati ed i potenziali buyer parteciperanno ad incontri one to one pre-organizzati della durata di 30 minuti. Il tutto gratuitamente e senza fare il giro del mondo!


A che serve? L'obiettivo di questa iniziativa è quello di portare in contatto in modo molto mirato i buyer italiani con i produttori europei di alimenti e bevande di alta qualità attraverso un evento B2B agile e progettato sulla base dei requisiti concreti delle aziende.


Come funziona? Voi inviate la vostra lista dei desideri di prodotti a cui siete interessati. Enterprise Europe Network, attraverso le 600 organizzazioni provenienti da oltre 60 paesi, lavorerà per voi, alla ricerca dei produttori adatti alle vostre esigenze. Prima degli incontri discuteremo con voi i risultati delle nostre ricerche in modo da selezionare solo i produttori a cui siete realmente interessati.


Noi garantiamo la qualità dei contatti offerti. Starà a voi decidere quali potenziali partner commerciali desiderate incontrare a Palermo. Tutti i potenziali partner saranno inseriti nella piattaforma telematica B2Match, che consentirà di organizzare al meglio i vostri incontri con un’agenda predefinita.


Quanto costa? Tutti i nostri servizi (tranne gli eventuali costi di viaggio) sono gratuiti, grazie al sostegno della Commissione Europea.


Perché partecipare? I buyer italiani potranno cogliere diverse opportunità provenienti da diversi mercati di interesse | Potrete scegliere il vostro potenziale partner direttamente dal computer di casa. La scelta si basa sulla qualità dei profili aziendali inseriti nella piattaforma B2Match | Dalla selezione alla contrattazione, il percorso sarà assistito dai partner della rete EEN e dal Sector Group Agrofood EEN | Il supporto di Enterprise Europe Network è garantito prima, durante e dopo l'evento, dalla formulazione del vostro profilo di cooperazione, all’assistenza durante i meeting, al follow up con le imprese incontrate, etc.


Chi può partecipare? Importatori, grossisti, distributori, agenti, ristoratori, hotellier, supermercati, GDO, operatori interessati a nuovi prodotti internazionali del Food&Beverage provenienti da qualsiasi regione d’Italia.


Come partecipare? Collegatevi alla piattaforma B2Match online https://www.b2match.eu/tour-d-europe-palermo2017 ed eseguite la registrazione entro il 31 marzo.


Per maggiori dettagli e informazioni in merito, i nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 - 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net
#europecalls @AgsvilCh

Fonte: Agenzia di Sviluppo