MEDICA Healthcare Brokerage Event 2020: Pitching Session

Lunedì 16 novembre 2020, dalle 14:50 alle 16:30 si terrà una Pitching Session tra tra i membri dell'IVAM (www.ivam.com), Zenit Gmbh e le imprese del settore healthcare assistite da Enterprise Europe Network. Consulta il programma.

L’incontro si svolgerà all'interno dell’evento internazionale di Brokerage “MEDICA Healthcare” organizzato da ZENIT Gmbh ed il Healthcare Sector Group di EEN, e Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, in occasione della 20esima edizione di “MEDICA”, la fiera internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera.

L'obiettivo è supportare le imprese, le Università e gli Istituti di R&S nella ricerca di partner in Europa e fuori dall’Europa per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e licenza, joint venture, partenariati. Per maggiori informazioni sul Brokerage Event “MEDICA Healthcare” consulta la news.


Settori coinvolti: Health | E-Health | Chimico-Farmaceutico | ICT | Biotecnologie


Come iscriversi: Entro il 19 novembre 2020 accedendo QUI, inserire il proprio Profilo di cooperazione indicando come Local Support Office Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara. L’evento è già visibile nel programma B2Match. È possibile registrarsi come ospite e/o come società di pitching. Saranno ammessi max 10 operatori.


La partecipazione è GRATUITA.


Per maggiori informazioni consulta il sito dell'evento e contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social Facebook LinkedIn | Twitter | Instagram


 #EENcanhelp

Fonte: Agenzia di Sviluppo