MEDICA Healthcare Virtual Brokerage: Costi d’iscrizione dimezzati per le imprese italiane!

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – propone la partecipazione, in qualità di co-organizzatore, all’evento internazionale di Brokerage ”MEDICA Healthcare organizzato da ZENIT Gmbh ed il Healthcare Sector Group di EEN, in occasione della 20esima edizione di “MEDICA”, la fiera internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera. L’evento internazionale di brokerage è inoltre supportato anche dal Sector Group ICT e dal Sector Group BioChemTech.

L'obiettivo è supportare le imprese, le Università e gli Istituti di R&S nella ricerca di partner in Europa e fuori dall’Europa per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e licenza, joint venture, partenariati.

L’edizione di quest’anno sarà in modalità virtuale, causa epidemia Covid-19. L’evento internazionale di brokerage si svolgerà dal 22 ottobre 2020 al 29 marzo 2021 con incontri fissati in varie giornate predefinite, nel numero massimo di 18 per ogni giornata, come da agenda consultabile qui.


Settori coinvolti: Health | E-Health | Chimico-Farmaceutico | ICT | Biotecnologie


Come iscriversi: Entro il 19 novembre 2020 accedendo QUI, inserire il proprio Profilo di cooperazione e le proposte di collaborazione (marketplace items) da presentare ai potenziali partner, indicando come Local Support Office Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara.


A seguito della validazione del profilo (che avverrà soltanto all’inserimento di tutti i dati utili nelle sezioni dedicate), gli iscritti saranno pronti per la fase di prenotazione degli incontri. Il profilo verrà pubblicato e promosso sul sito dell’evento e sarà accessibile a tutti prima, durante e dopo l’evento.


Per supportare ulteriormente l’Italia, duramente colpita dal COVID-19, gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione una ulteriore agevolazione. I partecipanti italiani, inserendo il codice promozionale Italy nella fase di pagamento, avranno diritto ad UN ULTERIORE SCONTO DEL 50%.


Pertanto i nuovi costi di partecipazione per le imprese italiane sono i seguenti: € 50 – Aziende, associazioni ed enti di ricerca, etc. | € 25 -Start-up (fondate a partire dal 01.01.2017) | GRATUITO – Investitori/business angels| GRATUITO Importatori/distributori/public buyers. In caso di esito positivo degli incontri con firma di accordi di collaborazione, il costo dell’iscrizione verrà rimborsato.


Per maggiori informazioni consulta il sito dell'evento e contattacieen@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

Fonte: Enterprise Europe Network