La comunicazione online per la promozione dell’offerta turistica in Russia: Come promuovere l’offerta turistica nella Federazione Russa attraverso una comunicazione on-line adeguata, che valorizzi i propri servizi e tutti gli aspetti più apprezzati dai turisti russi. Strategie globali che includono il ricorso a piattaforme Social e dai principali motori di ricerca utilizzati in Russia, allo scopo di accompagnare il processo decisionale di un utente russo, dal “primo stimolo” fino alla prenotazione diretta. L’importanza di una comunicazione orientata specificatamente al mercato russo: come creare contenuti ottimali ed efficaci (foto, video, ecc.), esempi concreti ed approfondimenti pratici e molto altro. Il webinar, organizzato dalla Camera di Commercio Italo Russa, si terrà martedì 14 luglio 2020 alle ore 10 (ora italiana).
Per informazioni e iscrizioni: https://www.ccir.it/14-luglio-2020-online/
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR). Si accetta l’iscrizione di un solo rappresentante per azienda. Si prega di registrarsi compilando l’application form sottostante entro il 10 luglio.
Le Camere di Commercio italiane all’estero sono a fianco delle imprese nel difficile momento che stanno vivendo a causa dell’emergenza Covid-19.
Per questa ragione, nel quadro del Progetto SEI-Sostegno all’export dell’Italia delle Camere di Commercio (www.sostegnoexport.it), in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all’estero, è stato predisposto un programma gratuito di webinar informativi, volti ad approfondire specifiche tematiche alla luce della mutata situazione internazionale.
Il calendario provvisorio dei webinar organizzati è scaricabile a questo link.
Il calendario sarà costantemente aggiornato. I webinar sono gratuiti eccetto laddove specificato espressamente.
Con il Progetto SEI è stato inoltre creato un helpdesk per offrire un supporto alle imprese nelle loro attività internazionali e sono messi a disposizione aggiornamenti sui principali mercati esteri per conoscere più da vicino come stanno reagendo all’emergenza, quali accorgimenti occorre avere nelle attività di export e quali opportunità possono essere colte dalle aziende italiane.
Vuoi saperne di più sui servizi di Agenzia di Sviluppo a sostegno delle azioni di export e dei processi di internazionalizzazione aziendali?
Scrivici a een@agenziadisviluppo.net
Fonte: sostegnoexport.it