Webinar Russia 2020: take care and think digital
Il webinar si terrà giovedì 18 giugno 2020, alle ore 13:00 (ora italiana).
Ore 10.00-10.15 Fare business in Russia in tempo di COVID-19 Leonora Barbiani – Camera di Commercio Italo-RussaEsperienza e servizi della Camera di Commercio Italo-Russa. Ore 10.15-10.35 Azioni digitali sul mercato russoKsenia Tsareva – East Media Overview panorama digitale in Russia. Strumenti di Digital Marketing e Social Media Marketing a disposizione delle aziende. Ore 10.35-10.55 Adeguamento delle azioni digitali alla normativa russa Armando Ambrosio – De Berti Jacchia Franchini Forlani Studio Legale Compliance legale in ambito di privacy e IP. Ore 10.55-11.15 Q&A
Per maggiori informazioni e registrazione: https://www.ccir.it/18-giugno-2020-online/? fbclid=IwAR0Tri8Bt7-yZub7PERYLEKUW8fL7GpPN5beLwC4jPldySRHXVcbmI75MXI
Le Camere di Commercio italiane all’estero sono a fianco delle imprese nel difficile momento che stanno vivendo a causa dell’emergenza Covid-19.
Per questa ragione, nel quadro del Progetto SEI-Sostegno all’export dell’Italia delle Camere di Commercio (www.sostegnoexport.it), in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all’estero, è stato predisposto un programma gratuito di webinar informativi, volti ad approfondire specifiche tematiche alla luce della mutata situazione internazionale.
Il calendario provvisorio dei webinar organizzati è scaricabile a questo link.
Il calendario sarà costantemente aggiornato. I webinar sono gratuiti eccetto laddove specificato espressamente.
Con il Progetto SEI è stato inoltre creato un helpdesk per offrire un supporto alle imprese nelle loro attività internazionali e sono messi a disposizione aggiornamenti sui principali mercati esteri per conoscere più da vicino come stanno reagendo all’emergenza, quali accorgimenti occorre avere nelle attività di export e quali opportunità possono essere colte dalle aziende italiane.
Vuoi saperne di più sui servizi di Agenzia di Sviluppo a sostegno delle azioni di export e dei processi di internazionalizzazione aziendali?
Scrivici a een@agenziadisviluppo.net
Fonte: sostegnoexport.it