Webinar Open for Business_New Orleans and Houston
Una serie di webinar su come affrontare le sfide e le opportunità dell'era post COVID-19. Episodio 4: "Open for Business: tendenze commerciali globali e il loro impatto su New Orleans e Houston". Relatori: Janine M. Mansour, direttore commerciale dei dipartimenti di carico e crociera del porto di New Orleans e Jeffrey Blair, direttore senior per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) presso la Greater Houston Partnership. Il webinar si terrà giovedì 18 giugno 2020, alle ore 16:00 (ora italiana), in lingua inglese. Per informazioni e icrizioni : https://iacctexas.cividesk.com/civicrm/event/info? id=167&reset=1
Le Camere di Commercio italiane all’estero sono a fianco delle imprese nel difficile momento che stanno vivendo a causa dell’emergenza Covid-19.
Per questa ragione, nel quadro del Progetto SEI-Sostegno all’export dell’Italia delle Camere di Commercio (www.sostegnoexport.it), in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all’estero, è stato predisposto un programma gratuito di webinar informativi, volti ad approfondire specifiche tematiche alla luce della mutata situazione internazionale.
Il calendario provvisorio dei webinar organizzati è scaricabile a questo link.
Il calendario sarà costantemente aggiornato. I webinar sono gratuiti eccetto laddove specificato espressamente.
Con il Progetto SEI è stato inoltre creato un helpdesk per offrire un supporto alle imprese nelle loro attività internazionali e sono messi a disposizione aggiornamenti sui principali mercati esteri per conoscere più da vicino come stanno reagendo all’emergenza, quali accorgimenti occorre avere nelle attività di export e quali opportunità possono essere colte dalle aziende italiane.
Vuoi saperne di più sui servizi di Agenzia di Sviluppo a sostegno delle azioni di export e dei processi di internazionalizzazione aziendali?
Scrivici a een@agenziadisviluppo.net
Fonte: sostegnoexport.it