Webinar La normalità post COVID-19
La Camera di Commercio Italiana dell'Ontario e AB Energy Canada Ltd. invitano imprenditori e professionisti a partecipare ad un webinar dedicato alla ripresa economica delle aziende post pandemia da COVID-19. Il webinar si terrà mercoledì 17 giugno 2020, alle ore 15:00 (ora italiana). Per informazioni e iscrizioni: https://myemail.constantcontact.com/Free-Webinar--Lanormalit--post-COVID-19.html?soid=1109036754870&aid=q04B5Cm_eV4
Le Camere di Commercio italiane all’estero sono a fianco delle imprese nel difficile momento che stanno vivendo a causa dell’emergenza Covid-19.
Per questa ragione, nel quadro del Progetto SEI-Sostegno all’export dell’Italia delle Camere di Commercio (www.sostegnoexport.it), in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all’estero, è stato predisposto un programma gratuito di webinar informativi, volti ad approfondire specifiche tematiche alla luce della mutata situazione internazionale.
Il calendario provvisorio dei webinar organizzati è scaricabile a questo link.
Il calendario sarà costantemente aggiornato. I webinar sono gratuiti eccetto laddove specificato espressamente.
Con il Progetto SEI è stato inoltre creato un helpdesk per offrire un supporto alle imprese nelle loro attività internazionali e sono messi a disposizione aggiornamenti sui principali mercati esteri per conoscere più da vicino come stanno reagendo all’emergenza, quali accorgimenti occorre avere nelle attività di export e quali opportunità possono essere colte dalle aziende italiane.
Vuoi saperne di più sui servizi di Agenzia di Sviluppo a sostegno delle azioni di export e dei processi di internazionalizzazione aziendali?
Scrivici a een@agenziadisviluppo.net
Fonte: sostegnoexport.it