Sondaggio per attività della prossima annualità del Piano Export Sud 2

Il sistema camerale abruzzese potenzia i servizi per l’internazionalizzazione! Da sempre al fianco di tutte le imprese abruzzesi che operano con mercati esteri, il Centro Estero Abruzzo si unirà con il Centro Commercio Interno e Agenzia di Sviluppo, l’Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, per dar vita ad un'unica, grande realtà aziendale.

Dal 1° gennaio 2020 le imprese abruzzesi che vogliano avviare, sviluppare o consolidare i propri processi di internazionalizzazione avranno così un solo interlocutore per accedere direttamente alla ampliata e migliorata gamma di servizi personalizzati che il sistema camerale mette loro a disposizione.


Per far sentire forte la vostra voce ed allineare anche ai reali fabbisogni ed interessi delle aziende abruzzesi le iniziative nazionali in tema di internazionalizzazione, abbiamo aperto la campagna di raccolta dei Vostri suggerimenti circa le iniziative promozionali ed i mercati esteri da segnalare ad ICE Agenzia perché vengano inserite nella quarta annualità del Piano Export Sud 2.


C’è tempo fino al prossimo Venerdì 10 GENNAIO 2020 per compilare il questionario online e comunicarci le Vostre preferenze per il nuovo Piano Export Sud 2.


Le indicazioni forniteci non vincoleranno in alcun modo la Vostra impresa alla partecipazione alle iniziative che andranno successivamente a comporre il nuovo P.E.S. 2.


I nostri uffici (tel 0871.354314, email info@centroesteroabruzzo.it) restano a Vostra disposizione per tutte le informazioni che vorrete chiederci sul Piano Export Sud 2 e sui servizi per l’internazionalizzazione della nuova realtà del sistema della Camera di Commercio di Chieti Pescara.


COMPILA IL QUESTIONARIO ONLINE

Fonte: Agenzia di Sviluppo