MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA A STARTUP INNOVATIVE ABRUZZESI PER LA PARTECIPAZIONE A SMAU MILANO 2023
Siamo lieti di informarvi che, nell’ambito della iniziativa promossa dalla Regione Abruzzo in collaborazione con Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, stiamo raccogliendo le manifestazioni di interesse per la partecipazione a SMAU Milano 2023, la principale fiera la principale fiera nazionale dedicata all’Information & Communication Technology, che si svolgerà il 18/19 ottobre 2023.
SMAU è oggi un’articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione: con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.
La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.
A chi si rivolge: Startup in possesso dei seguenti requisiti: a) sede legale e/o operativa in Abruzzo | b) Essere iscritte come “startup innovative” nell’apposita sezione speciale del Registro delle Imprese | c) Avere un prodotto o servizio b2b o, se b2c, con interesse a partnership industriali e/o finanziarie | d) prodotto o servizio già industrializzato e pronto per il mercato, con interesse a sviluppo internazionale | e) linee tecnologiche di sviluppo coerenti con uno o più dei seguenti ambiti: Food & Retail, Salute e Benessere, Smart Manufacturing, Energy & Environment, Smart Mobility | f) disponibilità di referenze (clienti o PoC già realizzati) o, in alternativa, avere nella compagine sociale un’impresa già consolidata o essere stati oggetto di un investimento.
Le spese di viaggio e alloggio sono a carico della startup.
I proponenti in possesso dei requisiti indicati potranno inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione all’evento entro il giorno lunedì 5 giugno ore 13.00 compilando il form di candidatura.
La manifestazione di interesse non costituisce impegno né per l'impresa alla partecipazione all’evento, né per la Regione alla partecipazione o all'organizzazione dell'evento o alla concessione di contributi all'impresa, ma ha il solo scopo di raccogliere informazioni necessarie ad una eventuale partecipazione.
Per maggiori informazioni leggi la call o contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram
#EENcanhelp
Fonte: Agenzia di Sviluppo