PES II: Smart 365 Virtual B2B Regno Unito

Nell’ambito del Piano Export Sud II l’ICE Agenzia organizza, per il settore agroalimentareun B2B virtuale con operatori del Regno Unito sulla piattaforma SMART 365 , dal 24 al 25 maggio 2021, riservato alle aziende di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Sono escluse dalla partecipazione le aziende di pasta, olio e caffè in quanto il mercato in questo momento non risulta particolarmente ricettivo e gli operatori non segnalano interesse per tali categorie. Resta altresì escluso il vino per il quale sarà previsto un evento dedicato.
Ricordiamo infine che sono comunque esclusi i prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca la cui promozione è finanziata con altra tipologia di fondi strutturali.


La partecipazione è fortemente consigliata a quelle aziende che hanno prodotti innovativi, biologici e senza glutine.


L’evento sarà caratterizzato da due giornate di incontri bilaterali da svolgersi attraverso la piattaforma di proprietà dell'Agenzia ICE SMART 365 tra aziende con sede operativa in una delle 8 Regioni coinvolte e i buyer del Regno Unito selezionati dall'ufficio ICE di Londra.


La partecipazione all’evento è GRATUITA.


Come partecipare: entro martedì 20 aprile accedendo a questo link.


Le condizioni di partecipazione sono contenute nella Circolare Informativa.


Agenzia di Sviluppo è a disposizione per un'eventuale assistenza nella profilazione sulla piattaforma SMART 365 e nei rapporti con l'ICE


Per ulteriori informazioni:


ICE Agenzia: Gabriella Bitetto - Valentina Gilardoni - Tel. 0659929595 - 0659926177 - E-mail: agroindustria@ice.it


Agenzia di Sviluppo: Marco Pesce – Tel: 0871–354304 / 335-8332426 - E-mail: info@agenziadisviluppo.net 


Fonte: ice.it