PES II: Smart 365 Virtual B2B Regno Unito
Nell’ambito del Piano Export Sud II l’ICE Agenzia organizza, per il settore agroalimentare, un B2B virtuale con operatori del Regno Unito sulla piattaforma SMART 365 , dal 24 al 25 maggio 2021, riservato alle aziende di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Sono escluse dalla partecipazione le aziende di pasta, olio e caffè in quanto il mercato in questo momento non risulta particolarmente ricettivo e gli operatori non segnalano interesse per tali categorie. Resta altresì escluso il vino per il quale sarà previsto un evento dedicato.
Ricordiamo infine che sono comunque esclusi i prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca la cui promozione è finanziata con altra tipologia di fondi strutturali.
La partecipazione è fortemente consigliata a quelle aziende che hanno prodotti innovativi, biologici e senza glutine.
L’evento sarà caratterizzato da due giornate di incontri bilaterali da svolgersi attraverso la piattaforma di proprietà dell'Agenzia ICE SMART 365 tra aziende con sede operativa in una delle 8 Regioni coinvolte e i buyer del Regno Unito selezionati dall'ufficio ICE di Londra.
La partecipazione all’evento è GRATUITA.
Come partecipare: entro martedì 20 aprile accedendo a questo link.
Le condizioni di partecipazione sono contenute nella Circolare Informativa.
Agenzia di Sviluppo è a disposizione per un'eventuale assistenza nella profilazione sulla piattaforma SMART 365 e nei rapporti con l'ICE
Per ulteriori informazioni:
ICE Agenzia: Gabriella Bitetto - Valentina Gilardoni - Tel. 0659929595 - 0659926177 - E-mail: agroindustria@ice.it
Agenzia di Sviluppo: Marco Pesce – Tel: 0871–354304 / 335-8332426 - E-mail: info@agenziadisviluppo.net
Fonte: ice.it