PES II: Incoming a MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l''internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con la Film Commission della Regione Abruzzo e con il coordinamento di Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, organizza un incoming di operatori esteri con possibilità di incontri B2B in occasione del MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo, che si terrà a Roma dal 13 al 17 ottobre 2021.

L’evento è inserito nell'ambito delle attività del Piano Export Sud, programma a favore delle realtà economiche operanti nel Mezzogiorno con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.


L'Agenzia ICE, tramite gli Uffici della propria rete estera, organizzerà la presenza di una delegazione di operatori internazionali di settore (produttori, commissioning editors, rappresentanti di canali televisivi e piattaforme digitali) provenienti principalmente dai seguenti Paesi: Francia, Regno Unito, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Canada. Saranno organizzati incontri B2B in presenza tra le aziende partecipanti e gli operatori esteri aderenti all'iniziativa.


A seguito delle misure straordinarie per l'emergenza sanitaria da COVID-19 messe in atto per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà gratuita.


Scadenza per l'invio delle domande di adesione: 19 settembre


Per tutti i dettagli dell’offerta e informazioni sulle modalità di partecipazione scarica la circolare informativaPer maggiori informazioni: Marco Pesce - email: info@agenziadisviluppo.net - tel. 0871.354304

Fonte: ICE