PES II: Biofach_Norimberga, 15/18 febbraio 2022

Nell'ambito del PES II ICE-Agenzia, in collaborazione con la Regione Abruzzo e con il coordinamento di Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della CCIAA Chieti Pescara, organizza una collettiva alla Fiera BIOFACH 2022 - 15/18 febbraio 2022, per le PMI delle Regioni Meno Sviluppate (Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia e Campania) e delle Regioni in Transizione (Abruzzo, Molise, Sardegna).

L'effettiva realizzazione dell'iniziativa è subordinata alla positiva conclusione dell'iter amministrativo di autorizzazione da parte delle Autorità competenti.

PERCHE' PARTECIPARE


BIOFACH si svolge nel 2022 per il 33° anno consecutivo ed è diventata la principale fiera mondiale per alimenti biologici. Tenuto conto che il biologico rappresenta un settore in forte espansione in Germania, la partecipazione alla fiera Biofach rappresenta, senza dubbio, un’opportunità per potenziare la presenza commerciale sul mercato, ampliando l’offerta italiana con i prodotti bio di alta gamma delle piccole e medie aziende del mezzogiorno.


L'area riservata da ICE Agenzia per questa edizione sarà allestita in open space con stand di circa 9mq che verranno assegnati fino ad esaurimento dei posti disponibili, in base all'area che attualmente è in via di definizione.


La partecipazione è gratuita. La scadenza per partecipare è fissata a venerdì 22 ottobre 2021. 


SERVIZI FORNITI DALL'ICE COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Postazione espositiva arredata open space di ca. 9 mq. | Inserimento nella brochure illustrativa sulla collettiva | Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera | Campagna stampa e comunicazione | Servizio interpretariato comune per i partecipanti (presso l’Area Informazioni ICE a disposizione dei partecipanti per uso non esclusivo) | Servizi generali (pulizia, vigilanza, etc.) | Assicurazione campionario in Fiera | Servizio di assistenza in Fiera del personale ICE | Allacci e consumi elettrici standard.
Rimarranno a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera.


Le condizioni di partecipazione e ulteriori notizie sono contenute nella Circolare Informativa.


La Regione Abruzzo sta valutando l'opportunità di offrire un ulteriore supporto alle aziende regionali con servizi relativi alla partecipazione non coperti da ICE Agenzia, che saranno gestiti e coordinati da Agenzia di Sviluppo.


Contatti


ICE Agenzia:  Tiziana Rossi, Isabella Chiarelli, Andrea Bonfigli - Tel. 06.5992.9467/6608/6131 E-mail: biofach2022@ice.it


Agenzia di Sviluppo: Marco Pesce - Tel. 0871.354304 - E-mail: info@agenziadisviluppo.net


Fonte: ice.it