Percorso formativo: anticontraffazione, proprietà industriale e intellettuale, Chieti 20-21-30 marzo

L’ASPO - Azienda Speciale per i Porti di Ortona e Vasto, in collaborazione con il Consorzio Camerale per la Finanza e il Credito, con il supporto della Camera di Commercio di Chieti e l’intervento del desk EEN Agenzia Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti e del Patent Information Point dell’Ente camerale teatino, promuovono un corso di formazione specialistico 12 ore sul tema della “Brand Protection”.

La Brand Protection identifica il perimetro delle attività che le imprese sono “obbligate” a svolgere per contrastare l’odioso fenomeno della contraffazione; attività che sono possibili grazie ad una pubblica amministrazione dialogante ed efficiente che si avvale della Guardia di Finanza, delle autorità portuali, dell’Agenzia delle Dogane ma che sono impossibili se non si hanno le necessarie competenze in materia.


SEDE
Camera di Commercio di Chieti
Via F.lli Pomilio, snc CHIETI


DATE
Lunedì 20 marzo, ore 14:00 – 18:00
Martedì 21 marzo, ore 09:00 – 13:00
Giovedì 30 marzo, ore 14:00 – 18:00


Partecipazione gratuita. E' stata richiesto l'accreditamento agli Ordini degli Avvocati di Chieti e di Lanciano-Vasto e dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Chieti e di Lanciano Vasto.


La sala dispone di 60 posti. Termine per l'iscrizione: giovedì 16 marzo.


iscrizione


Scarica il programma

Fonte: Camera di Commercio Chieti