PATTO PER L’EXPORT: strumenti e opportunità per le PMI – Roadshow virtuale

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale (MAECI), ICE - Agenzia e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, invitano le aziende italiane a partecipare ad un ciclo di Roadshow virtuali, in programma dal 31 agosto al 18 settembre, dedicati alla presentazione del Patto per l'Export.

Per le imprese abruzzesi l'appuntamento è per il prossimo 16 settembre 2020

Nel corso del Roadshow, che per le imprese di Abruzzo e Molise è programmato per mercoledì 16 settembre dalle 16.00 alle 17.30, i rappresentanti del M.A.E.C.I., delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST, del Sistema Camerale molisano e di Agenzia di Sviluppo illustreranno la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo nazionale un nuovo slancio.


Le imprese interessate alla partecipazione possono registrarsi per la tappa dedicata all’Abruzzo e al Molise al seguente LINK.


La partecipazione all'evento è GRATUITA.


E' possibile consultare qui il programma della giornata.


Per maggiori informazioni i nostri uffici sono a disposizione: info@agenziadisviluppo.net.  Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram

Fonte: ice.it