Opportunità di finanziamento: Seconda call per i voucher del progetto S3FOOD!

Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della CCIAA Chieti e Pescara, comunica che è stata lanciata la seconda call per la richiesta di voucher nell'ambito del progetto S3FOOD.

Il progetto S3FOOD, finanziato da INNOSUP, ha il proprio focus sull'innovazione digitale nell'agroalimentare ed è riservato alle PMI europee.

   

Il progetto S3FOOD mira a collegare le PMI del settore alimentare con i fornitori specializzati di soluzioni digitali innovative. Uno degli obiettivi è quello di creare una rete di laboratori  per facilitare l'innovazione intersettoriale e transfrontaliera. 


A chi è rivolto Micro, piccole e medie imprese attive in una delle seguenti categorie: Filiera di produzione e trasformazione alimentare | Fornitori di soluzioni digitali (produttori di sensori, integratori di sistemi, soluzioni ICT, ecc.) | Fornitori di tecnologie di processo (macchinari, imballaggi, ecc.).


Per poter presentare domanda di voucher, i richiedenti devono essere membri di uno dei cluster partner del consorzio S3FOOD, devono avere sede legale o una filiale aziendale nell'ambito territoriale del progetto S3FOOD; Belgio, Danimarca, Francia (Auvergne-Rhone-Alpes, Nouvelle-Aquitaine, Provence Alpes Côte d'Azur e Bretagne), Germania, Grecia, Ungheria, Paesi Bassi, Spagna (Principado de Asturias, La Comunidad Foral de Navarra e Galizia).


 

Scopri tutti i dettagli QUI e candidati entro il 10 marzo 2021!


Per ulteriori informazioni visita il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.net. 


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del Desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp


Fonte: Enterprise Europe Network