Missione imprenditoriale in Canada
La missione è dedicata esclusivamente alle imprese produttrici operanti nel settore alimentare e vitivinicolo. La partecipazione comporta l’adesione all'intero programma, che prevede tre tappe: Toronto, 23-24 marzo 2015 Vancouver, 25 marzo 2015 Montreal, 27-28 marzo 2015
La partecipazione è gratuita e richiede la presenza a tutte le tappe previste.
Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
L'adesione delle Aziende è soggetta all'allegato Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia. Per formalizzare la propria richiesta di adesione le aziende interessate dovranno compilare in lingua inglese la schermata “Richiesta adesione alla missione imprenditoriale in Canada” visibile al collegamento: http://canada2015.ice.it e registrarsi secondo le modalità di cui al suddetto collegamento entro e non oltre il 17 Ottobre 2014. Non saranno prese in considerazione le richieste di adesione incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
Al suddetto collegamento saranno successivamente disponibili ulteriori informazioni relative alla missione, che saranno aggiornate periodicamente. Consulta la circolare informativa.
Fonte: ICE