LovEat è la prima Fiera delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche italiane e internazionali e del turismo esperienziale legato a prodotti e produttori che si svolgerà a Venezia, presso il Pala Expo nei giorni 2, 3 e 4 dicembre 2016.
Consci delle difficoltà che stanno attraversando i produttori di Lazio, Umbria, Marche e parte dell’Abruzzo, venuti a conoscenza che gli stessi stanno cercando di organizzarsi in consorzi o comunque di radunare le forze per far fronte a questa terribile emergenza, Cesare Busetto direttore di LovEat 2016 e Gian Angelo Bellati, Segretario Generale di Unioncamere del Veneto, si stanno prodigando affinché i produttori, le aziende, i consorzi, le Camere di Commercio e le Regioni colpite dal terremoto abbiano accesso agli stand di LovEat 2016 al puro prezzo di costo, iscrizione compresa.
Tipologia stand: mt. 3x3 preallestito, spazio espositivo condivisibile fino a due aziende per stand, comprensivo di assicurazione per i macchinari, per la merce e per gli operatori, espositori e visitatori.
Costo: 900 euro + IVA per l’intero stand, se condiviso 450 euro ad azienda.
B2B: l’iscrizione alle sessioni di brokeraggio è aperta anche alle aziende che non sono presenti in fiera come espositori. La registrazione è gratuita e dovrà essere effettuata entro il 15 novembre p.v. al seguente LINK. Qualora le aziende iscritte annullino la propria iscrizione dopo il 29 novembre 2016 o non si presentino all’evento B2B, dovranno pagare un quota di 100 Euro. Per maggiori dettagli, clicca QUI.
Per saperne di più:LovEat 2016; LovEat Youtube Channel.
Per informazioni e assistenza alla registrazione, contatta i nostri uffici: 0871 354 321 - 345 - 352 | een@agenziadisviluppo.net
Fonte: Agenzia di Sviluppo