Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara promuove la partecipazione all'evento ibrido "Le gare d'appalto nell'OCSE: Opportunità per imprese, università e professionisti italiani" che si svolgerà in presenza a Parigi presso la sede dell'OCSE e online martedì 31 gennaio alle ore 18.
L’evento si propone di offrire ai partecipanti una panoramica delle gare di appalto di servizi e prestazioni professionali bandite dall’OCSE nell’ambito dell’espletamento del suo ruolo istituzionale.
La conferenza si indirizza alle imprese e ai professionisti italiani presenti sul territorio francese, nonché alle aziende interessate e alle università operanti in Italia.
Lingue di lavoro: inglese/italiano, con traduzione simultanea.
PROGRAMMA
17:30 Accoglienza partecipanti presso la sede OCSE - 2, rue André Pascal 75016 Paris (Room D)
18:00 Saluti Istituzionali:
Amb. Luca SABBATUCCI, Rappresentante Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali | Irene CASTAGNOLI, Console Generale d’Italia a Parigi | Oleg SISI, Presidente del Com.It.Es. di Parigi | Luigi APOLLONIO, Presidente del CAP Paris
18:20 Presentazione da parte Segretariato OCSE sulle gare d’appalto: Nicolas FERRÉ | Philipp RATHGEBER | Simone SERGI
19:00 Sessione di domande e risposte
19:25 Conclusioni
19:30 Fine dei lavori
Come partecipare (in presenza o da remoto): entro il 27 gennaio 2023, registrati a questo link: https://meetoecd1.zoom.us/meeting/register/tJMrf-qhrzgqGdz8LhtqGzNspMwsRyr-NXw6
Fonte: ICE