Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, in accordo con il Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Abruzzo, intende coordinare la partecipazione di una collettiva di aziende abruzzesi alla prossima edizione dell’evento ITALIAN FASHION DAYS KOREA, garantendo una serie di servizi ad integrazione di quelli già previsti dalle condizioni generali di partecipazione.
Nello specifico, oltre al coordinamento generale di tutte le fasi organizzative, sarà offerto un abbattimento dei costi di partecipazione, oltre alla spedizione della merce campionaria ed al servizio di interpretariato, grazie alla copertura finanziaria garantita dal Dipartimento Sviluppo Economico.
DETTAGLI EVENTO: Italian Fashion Days in Korea si terrà in presenza a Seoul dal 29 giugno al 1 luglio 2022 per presentare agli operatori coreani le collezioni italiane di abbigliamento, calzature, pellicceria, pelletteria e accessori primavera/estate 2023. La prossima edizione si svolgerà a S-Factory, spazio fieristico/espositivo situato nel quartiere di Seongdong-gu.
L’iniziativa è realizzata con il rilevante supporto dell’Agenzia ICE che consentirà di avere una promozione ottimale dell’evento, si occuperà dell’invito degli operatori locali e metterà a disposizione la piattaforma online “Fiera Smart 365” che sarà attiva come catalogo digitale. L’organizzatore principale dell’evento è Ente Moda Italia, in sinergia con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia.
Consulta la circolare informativa per scoprire le condizioni di partecipazione e finalizza la propria candidatura compilando il modulo presente in allegato alla stessa ENTRO E NON OLTRE mercoledì 11 maggio 2022. Scarica la Circolare informativa.
Per informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: marco.pesce@chpe.camcom.it; o contattare il seguente numero: 335-8332426 (Marco Pesce)
Fonte: Agenzia di Sviluppo