Iscrizioni aperte per buyer_Missione multisettoriale Canarie-Italia_02/06 novembre 2020

Al via la call per importatori, distributori, agenti e rivenditori abruzzesi interessati ad avviare rapporti commerciali con imprese delle Canarie!

Dal 2 al 6 novembre 2020, la Camera di Commercio di Gran Canaria organizza una company mission multisettoriale virtuale in collaborazione con la Camera di Commercio di Santa Cruz de Tenerife, Sicindustria, Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, Unioncamere Puglia, Confindustria Sardegna, tutte partner di Enterprise Europe Network (EEN).

L'evento, dedicato esclusivamente a imprese delle Canarie e italiane, si svolgerà interamente online.


L'obiettivo di questa missione aziendale gratuita è creare nuove opportunità di business tra le aziende italiane e delle Canarie di tutti i settori. Produttori, distributori, fornitori, esperti di diversi settori avranno la possibilità di incontrarsi per espandere la loro rete attuale e creare nuove relazioni commerciali.


Come iscriversi: i buyer interessati a partecipare a questa missione virtuale sono invitati a compilare il form di registrazione online. In questa fase non verranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse di produttori/fornitori.


Scarica i profili dei produttori/fornitori delle Canarie QUI.


Scarica il dossier con le informazioni sulle Canarie QUI.


Scarica il documento sui vantaggi del sistema fiscale in Gran Canaria QUI.


Per maggiori informazioni consulta la locandina della company mission e contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

Fonte: Agenzia di Sviluppo