Incontri d’affari Green Tech Days – 10/11 maggio 2022, Vienna (Austria) – evento ibrido

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – propone la partecipazione all'evento ibrido "Green Tech Days 2022", organizzato da WKÖ AUSSENWIRTSCHAFT AUSTRIA / ADVANTAGE AUSTRIA, e il  punto Enterprise Europe Network Austria, che si svolgeranno il 10 e l'11 maggio a Vienna (Austria).

L'evento sarà l'occasione per aziende ed esperti di oltre 50 nazioni per confrontarsi su temi, progetti e prodotti nei settori della tecnologia ambientale, delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e della bioedilizia. Nell'ambito di numerose conferenze, workshop e pannelli e zone B2B virtuali, verranno offerte piattaforme per mettere in rete aziende austriache e internazionali e stakeholder del settore green tech.


Focus dell'evento saranno: 1) nuovi materiali ed energie rinnovabili per l'efficienza energetica | 2) nuove soluzioni energetiche | 3) gestione sostenibile dell'acqua ed economia circolare.


Come partecipare: entro il 30 aprile registrati QUI, e inserisci il Company Profile in inglese e le proposte di collaborazione da presentare ai potenziali partner. Qualora occorra supporto per la redazione del Company profile, i nostri uffici sono a disposizione.  La partecipazione per i visitatori virtuali è gratuita; per i visitatori in presenza il costo dei biglietti è di €50- + IVA.


Per ulteriori informazioni visita il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.netPer ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


 #EENcanhelp

Fonte: Enterprise Europe Network