Incontri B2B EEN al Ecobuild 2017, Londra 8 marzo

Ecobuild è uno dei più consolidati eventi fieristici dedicati all’edilizia e all’edilizia sostenibile. L’evento è in programma a Londra dal 7 al 9 marzo 2017. La rete EEN organizza, nell’ambito della manifestazione, l’evento di B2B che si svolgerà l’8 marzo 2017. Per partecipare è necessario registrarsi on line entro e non oltre il 6 marzo 2017.

Ecobuild rappresenta una vetrina importante per tutte le aziende operanti nell’edilizia, nell’efficienza energetica degli edifici, nel design e nella ricerca o offerta di soluzioni e nuovi materiali per l’edilizia. In uno spazio espositivo di 21.250 mq la Fiera ospita circa 1000 espositori all’interno dello spazio espositivo ExCel di Londra.


Attraverso l’evento B2B organizzato dalla rete EEN nell’ambito della manifestazione l’8 marzo 2017, i partecipanti potranno instaurare relazioni utili all’avvio di cooperazioni internazionali nei settori: Efficienza energetica degli edifici | Soluzioni energetiche a basso contenuto di carboni | Economia Circolare | Smart Cities | Edilizia e Bioedilizia | Materiali di recupero | Sistemi e macchinari per l’edilizia.



 Gli incontri sono aperti a istituti di ricerca, Università, imprese e rappresentanti di poli tecnologici, incubatori di impresa o singoli professionisti operanti nei settori indicati.  Per partecipare è necessario registrarsi on line entro e non oltre il 6 marzo 2017 al seguente link: https://www.b2match.eu/ecobuild2017/sign_up. Nella scheda occorre indicare il proprio sportello EEN di riferimento o “Support Office”, ovvero Agenzia di Sviluppo. Il profilo dovrà contenere il company profile del partecipante e l’offerta o richiesta di cooperazione. I nostri uffici provvederanno alla validazione del profilo solo se completo, si consiglia pertanto di effettuare l’iscrizione in tempo utile.



Per maggiori dettagli e informazioni in merito, i nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 - 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net

#europecalls @AgsvilCh

Fonte: Agenzia di Sviluppo