Focus Vietnam: webinar e tavola rotonda_05 Maggio 2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network, - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – promuove la partecipazione a "Focus Vietnam: Opportunità per le aziende europee nel cammino del Vietnam verso la smart production e le smart cities", evento che si svolgerà mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 9:30 (ora italiana).

Il Vietnam sta subendo una trasformazione. L'obiettivo: raggiungere lo status di nazione industriale. Questo si riflette anche nello sviluppo economico, che, nonostante il periodo di crisi, ha registrato una crescita economica di oltre il 2% nel 2020. Per raggiungere questo obiettivo, il Vietnam può cogliere delle opportunità nella quarta rivoluzione industriale.


Attraverso questo Webinar e questa tavola rotonda, la CCIFV e i partner metteranno in evidenza le key notes sul contesto economico del Vietnam e i benefici dell'accordo di libero scambio. Saranno forniti approfondimenti sul processo di sviluppo delle "smart factories" così come la tendenza delle "smart cities" in Vietnam.


Inoltre, il South-East Asia IP SME Helpdesk metterà a disposizione delle imprese europee partecipanti spunti sulle strategie chiave per proteggere la proprietà intellettuale in Vietnam.


Al termine del webinar si aprirà la tavola rotonda per favorire l'incontro delle aziende partecipanti con gli esperti. La partecipazione è gratuita previa registrazione QUI.


Per maggiori informazioni: CCI France Vietnam

Fonte: CCI France Vietnam