Siamo lieti di informarvi che il Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Abruzzo ha incaricato Agenzia di Sviluppo di sviluppare un progetto di internazionalizzazione rivolto al mondo imprenditoriale regionale ed intende coordinare la partecipazione di una collettiva di aziende alla prossima edizione della fiera internazionale PITTI IMMAGINE UOMO in collaborazione con l’Agenzia ICE (Firenze, 13-16 giugno 2023)
Nello specifico, oltre al coordinamento generale di tutte le fasi organizzative, si prospetta un abbattimento dei costi di partecipazione ed una attività di promozione mirata alla ricerca di potenziali clienti da incontrare in fiera anche tramite il supporto di Temporary Export Managers.
CONDIZIONI ECONOMICHE:
Le aziende ammesse potranno scegliere se esporre le proprie collezioni in uno spazio collettivo “open space” di circa 20 mq. oppure in uno stand individuale di circa 10 mq. Il numero complessivo di stand a disposizione sarà determinato dal budget stanziato per l’iniziativa.
Al fine di garantire uno spazio di lavoro confortevole, all’interno dell’area open space saranno ammesse fino ad un massimo di 6 aziende e sarà consentita la presenza contestuale di un massimo di 10 persone compresi i visitatori.
L’ammissione delle imprese è soggetta ad insindacabile giudizio del Comitato Tecnico di Pitti Immagine, si basa sull’attinenza delle collezioni con il tema della manifestazione ed a parità di merito seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle candidature.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:
Sono ammissibili all’iniziativa oggetto della presente manifestazione di interesse le imprese che, alla data di presentazione della domanda di ammissione e fino alla conclusione dell’iniziativa, presentino i seguenti requisiti: a) siano Micro o Piccole o Medie imprese come definite dall’Allegato 1 del regolamento UE n. 651/2014 | b) abbiano sede legale e/o unità locali in Abruzzo | c) siano attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese | d) non risultino morose nei confronti della Regione Abruzzo, delle Camere di Commercio abruzzesi
e delle loro Aziende speciali | e) non siano in stato di fallimento, liquidazione (anche volontaria), amministrazione controllata, concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la normativa vigente.
L'eventuale rinuncia a partecipare deve essere comunicata via PEC all’indirizzo agenziadisviluppo@pec.chpe.camcom.it e l'azienda sarà tenuta al pagamento dell’intera quota organizzativa indicata nel modulo allegato, qualora non fosse possibile individuare un sostituto.
Presenta la tua candidatura
La scadenza per presentare la candidatura è lunedì 27 marzo 2023.
Per ulteriori informazioni sulle modalità e i costi di partecipazione scarica la Circolare o contattaci: Marco Pesce - marco.pesce@chpe.camcom.it - tel. 0871.354304 - 335-8332426.
Fonte: Agenzia di Sviluppo