Siamo lieti di informarVi che Agenzia di Sviluppo sta sviluppando per il Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Abruzzo uno specifico progetto di sviluppo dell’internazionalizzazione rivolto al mercato giapponese in vista di EXPO Osaka 2025.
Saranno presto resi noti i dettagli delle prime attività in programma ma si ritiene doveroso informare tutti gli interessati dell'opportunità offerta dall'Agenzia ICE in occasione della prossima edizione della fiera Foodex Japan (Tokyo, 05-08 marzo 2024).
CONDIZIONI ECONOMICHE: ICE propone uno spazio espositivo singolo allestito di circa 10 mq al costo complessivo di € 1.500,00+IVA con possibilità di richiedere un secondo modulo allo stesso costo agevolato (salvo disponibilità).
ULTERIORE SUPPORTO: La Regione Abruzzo sta valutando l'opportunità di offrire un ulteriore supporto alle aziende regionali con servizi relativi alla partecipazione non coperti da ICE Agenzia, che saranno gestiti e coordinati da Agenzia di Sviluppo.
L'ammissione alla fiera da parte di ICE non è vincolata all'erogazione di eventuali ulteriori servizi da parte della Regione Abruzzo e le aziende accettano di partecipare alla Foodex alle condizioni in vigore al momento della richiesta di partecipazione che restano valide anche nel caso in cui la manifestazione non dovesse rientrare nel piano di promozione della Regione Abruzzo riservato alle aziende abruzzesi in vista di EXPO 2025.
RICHIESTE DI AMMISSIONE: Per aderire all'iniziativa è necessario seguire attentamente le indicazioni riportate qui: https://www.ice.it/it/area-
SCADENZA RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE: 29 SETTEMBRE 2023.
Per ogni ulteriore informazione a riguardo è possibile: scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: marco.pesce@chpe.camcom.it | contattarci telefonicamente: 0871-354304 o 335-8332426 (Marco Pesce)
Fonte: ICE