EEN Virtual Brokerage Event: Biotech & Pharma – 28/30 settembre 2020

Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara e partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI creata dalla Commissione Europea – propone la partecipazione a Biotech Pharma Virtual Partnering Conference 2020, che si svolgerà dal 28 al 30 settembre 2020.

L’evento è co-organizzato da Osaka Prefectural Government con EU-Japan Centre for Industrial Cooperation e sarà supportato da EEN e diversi Biocluster europei e giapponesi

Quest’anno l’edizione di Biotech & Pharma Partnering Conference, che negli ultimi quattro anni si è tenuta ad Osaka, si svolgerà completamente online!! Per ridurre le difficoltà dovute alla differenza di fuso orario sarà possibile organizzare gli incontri in tre giorni, dal 28 al 30 settembre. Tutti gli incontri saranno svolti con video chiamate che potranno essere effettuate direttamente sulla piattaforma dell’evento senza bisogno di software aggiuntivi.


Settori coinvolti: Health | E-Health | Chimico-Farmaceutico | ICT | Biotecnologie


Come iscriversi: Entro il 18 settembre 2020, accedendo qui. Inserisci il tuo profilo aziendale per proporre/ricercare partners! Qualora occorra supporto per la redazione del Company profile, i nostri uffici sono a disposizione. Dopo la validazione del profilo sarà possibile prenotare gli incontri.


La partecipazione all'evento è GRATUITA.


Per maggiori informazioni consulta il sito dell’evento o contattaci: een@agenziadisviluppo.net.  Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

Fonte: Enterprise Europe Network