EEN b2b SIRHA BUDAPEST – Budapest (Ungheria), 6/8 marzo 2024

Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI creata dalla Commissione europea – promuove  e co-organizza la partecipazione all'evento B2B onsite e online dedicato all'Ho.Re.Ca e al retail 'SIRHA BUDAPEST 2024 HORECA and Retail Show B2B Event', che si terrà dal 6 all'8 marzo in occasione di SIRHA BUDAPEST a Budapest (Ungheria). L'evento è organizzato da Hepa Hungarian Export Promotian Agency

Con i suoi 24.000 operatori professionali provenienti da 44 paesi, l'evento biennale SIRHA BUDAPEST è il più grande forum commerciale per il settore alimentare e HoReCa nell'Europa centro-orientale. Dal 2014, la fiera ha permesso agli operatori del mercato di presentarsi, acquisire nuovi affari e ampliare la propria rete e conoscenza professionale. Oltre all'Ungheria, i visitatori provengono principalmente dal territorio di Austria, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Serbia e Romania.


SIRHA BUDAPEST 2022 ha ricevuto 376 espositori da 17 paesi.


Perché partecipare
Il forum rappresenta una grande opportunità per le aziende del settore HORECA e della vendita al dettaglio per esplorare le nuove tendenze e le specialità del settore, migliorare la propria attività e prepararsi ad entrare in diversi mercati esteri. Inoltre, il forum B2B darà la possibilità alle aziende partecipanti di trovare e costruire relazioni commerciali locali e internazionali durante incontri B2B personali e online.


Argomenti principali: Industria alimentare | Panetteria, pasticceria e gelateria | Attrezzature e forniture per la cucina | Bevande (alcoliche e analcoliche) | Imballaggio, logistica, servizi | Mobili, stoviglie, industria alberghiera | Prodotti e servizi per il caffè | Igiene | Macchinari industriali alimentari.


La partecipazione all'evento B2B in presenza è gratuita, ma è necessario pagare l'ingresso alla fiera. La lingua ufficiale del forum è l'inglese e l'ungherese.


Come partecipare: Entro il 5 marzo, registrati QUI, inserendo il tuo company profile con la tua offerta/richiesta, inserendo come Local Support Office Agenzia di sviluppo Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara. Qualora occorra supporto per la redazione del Profilo, i nostri uffici sono a disposizione. 


Per ulteriori informazioni consulta il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.netPer ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp


 

Fonte: Enterprise Europe Network