Il desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara organizza, con l’intervento della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, un seminario di avvicinamento delle imprese abruzzesi al mercato svizzero. L’evento, in programma giovedì 20 febbraio, a partire dalle ore 9.30, si svolgerà presso la sala Camplone della sede pescarese della Camera di Commercio di Chieti Pescara, in Via Conte di Ruvo.
Il seminario sarà occasione di approfondimento delle opportunità commerciali nel mercato svizzero, con l'intervento dei responsabili della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera i quali, oltre a cenni normativi, illustreranno il quadro macroeconomico del paese e la fotografia della sua domanda. Seguiranno focus sulle opportunità d’affari per i settori agroalimentare e meccanico.
Alla fine del seminario, le aziende interessate avranno la possibilità di accedere agli incontri one-to-one di consulenza gratuita con i Responsabili della CCIS, della durata di 15 minuti ciascuno. La partecipazione al seminario e agli incontri one-to-one è aperta a tutti i settori merceologici previa registrazione al seguente LINK. Gli appuntamenti saranno fissati sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Per maggiori informazioni, scarica il programma della giornata e contattaci. I nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 314 | email: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguiteci sui nostri social: Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram #EENcanHelp
Fonte: Agenzia di Sviluppo