Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network promuove la partecipazione alla nuova call per il Global Gateway Business Advisory Group (GG BAG).
Il gruppo riunirà fino a sessanta amministratori delegati o dirigenti di aziende europee e associazioni di imprese per scambi con il presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, sugli orientamenti strategici di Global Gateway. Sarà inoltre composto da un massimo di dieci osservatori in rappresentanza delle istituzioni finanziarie dell'UE. Il Business Advisory Group raccoglierà il contributo dei rappresentanti del settore privato sulle loro priorità, attività, sfide e opportunità nei settori e nelle regioni coperti da Global Gateway, oltre a discutere l'attuazione della strategia.
Mobilitare il settore privato è un contributo fondamentale a Global Gateway. Per facilitare questo, il Business Advisory Group (BAG) sarà fondamentale per garantire che gli input del settore privato siano pienamente presi in considerazione nell'implementazione del Global Gateway. L'obiettivo è quello di aumentare l'impatto degli investimenti di Global Gateway, che coprono i settori digitale, energetico e dei trasporti, nonché rafforzare i sistemi sanitari, di istruzione e di ricerca in tutto il mondo.
Qualora interessati, entro il 20 aprile 2o23, ore 14, inviate la vostra candidatura a EC-GBAG@ec.europa.eu
Ulteriori informazioni relative al bando, alla modulistica e ai riferimenti sono disponibili QUI.
Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram
#EENCanhelp
Fonte: Enterprise Europe Network