Business Forum Italia-Croazia: Roma, 24 maggio 2022

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – propone la partecipazione al primo "Business Forum Italia - Croazia", organizzato  dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e la Croatian Chamber of Economy (HGK), in occasione della riunione del Comitato dei Ministri Italia-Croazia.


Il Business Forum si terrà martedì 24 maggio p.v. presso il MAECI (Piazzale della Farnesina 1, Roma) a partire dalle ore 14:00 e prevede le seguenti attività: sessione plenaria, tavoli settoriali ed incontri BtoB.


I settori focus dell'iniziativa saranno: Tecnologie per i processi industriali con focus su food processing; ICT e digitalizzazione; Infrastrutture, trasporti e costruzioni.


Il programma completo del Business Forum, la lista delle aziende croate partecipanti e le istruzioni per la segnalazione delle preferenze di incontro, saranno diffusi nei prossimi giorni.


La lingua dei lavori sarà l'inglese.


Per partecipare, iscriviti entro venerdì 13 maggio, La partecipazione è gratuita






Per ulteriori informazioni contattaci: info@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram

Fonte: ICE - Agenzia