B2B Virtuali: “Development and production of COVID-19 therapeutics” – 12/13 luglio 2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, in qualità di membro del SG Healthcare della rete Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – propone la partecipazione all'evento di matchmaking virtuale "Development and production of COVID-19 therapeutics" che si terrà dal 12 al 13 luglio 2021.

Obiettivi dell'evento sono quelli di sostenere l'accelerazione dello sviluppo e l'upscale della produzione della terapeutica Covid-19, migliorare la partecipazione delle aziende dell'UE nelle value chains della terapeutica Covid-19, accelerare la connessione tra i vari soggetti e aiutare nella strategia di retro-pianificazione della produzione.


Lunedì 14 giugno 2021 è previsto un webinar di presentazione dell'iniziativa di luglio, nel quale sarà illustrata organizzazione. Per accedere al webinar collegati al seguente link: https://zoom.us/j/91319784034?pwd=VVhBWnpTSkN1Z2ZvcVJlODdaU3BiUT09


Qualora non ti fosse possibile partecipare, la registrazione del webinar sarà disponibile sulla piattaforma di matchmaking: European Matchmaking event - Development and production of COVID-19 therapeutics - Info (b2match.io)


Dopo il webinar di presentazione sarà possibile presentare le manifestazioni di interesse per l'evento di matchmaking. A tale proposito è importante leggere attentamente la Call for Expression of Interest. Ricorda che: solo i soggetti che soddisfano i criteri saranno autorizzati a partecipare all'evento di matchmaking.


Agenzia di Sviluppo segnala, inoltre, che la Task Force della Commissione europea per lo Scale-Up industriale dei vaccini e della terapeutica COVID19 ha lanciato un sondaggio UE per comprendere le esigenze delle aziende/organizzazioni UE che lavorano nello sviluppo di farmaci nuovi e riproposti per la terapia COVID-19, cioè farmaci sviluppati specificamente per un'indicazione nel trattamento della COVID-19. 


Ti invitiamo a partecipare a questo sondaggio UE entro il 25 giugno 2021. I risultati saranno di aiuto per modellare il supporto dell'UE nel miglior modo possibile. Vista l'urgenza dell'argomento, ti ricordiamo che è importante raccogliere il massimo di risposte il più presto possibile. Per accedere al sondaggio collegati al seguente link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/1ebcfe3c-498f-f080-e383-9a55fc44f00e


Per maggiori informazioni visita il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.netPer ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp


 

Fonte: Enterprise Europe Network