B2B Vascular and Stroke Research Partnering – Innsbruck, 23 novembre 2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI –promuove la partecipazione all'evento di partenariato Vascular and Stroke Research Partnering, , che si svolgerà il 23 novembre a Innsbruck (Austria).

   

L'evento di partenariato in loco riunisce l'industria e il mondo accademico per promuovere la cooperazione di progetti congiunti sull'invecchiamento vascolare e l'ictus, ed è organizzato da VASCage e Enterprise Europe Network alla Standortagentur Tirolmico.


Topics principali: Prevenzione | Diagnosi | Terapia | Riabilitazione


La partecipazione è gratuita, previa registrazione.


Come partecipare: Entro il 31 ottobre, registrati QUI, inserendo il tuo company profile con la tua offerta/richiesta. Qualora occorra supporto per la redazione del Profilo, i nostri uffici sono a disposizione. 


Per ulteriori informazioni consulta il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

Fonte: Enterprise Europe Network