L'avvio di Anteprima Montepulciano d'Abruzzo, nella sua rinnovata formula, è ormai alle porte!
La scelta di promotori e organizzatori di questo evento, giunto alla sua quarta edizione, è stata quella di presentare agli ospiti italiani e stranieri una offerta trasversale da vivere nelle splendide strade e piazze del centro storico di Chieti per una offerta culturale di prestigio che con eventi e itinerari tra musei, palazzi e cortili proponga una narrazione esperienziale a più dimensioni della città e della regione in collaborazione con il Polo Museale d’Abruzzo e le associazioni cittadine.
Il successo, ad oggi, della iniziativa è misurato dalla partecipazione di oltre venti operatori, italiani ed esteri, del mondo della comunicazione e di ventuno buyer provenienti da tutta Europa.
Gli incontri d'affari, il salotto riservato delle anteprime di Montepulciano, il wine tour nei luoghi del vino abruzzese stanno ancora aspettando tutti i produttori abruzzesi che vogliano partecipare ad #AMA2016!
Consultate le condizioni di partecipazione, compilate ed inviate a strettissimo giro di posta la domanda di partecipazione ed entrate a far parte di AMA 2016.
I nostri uffici sono a completa disposizione delle cantine abruzzesi per ogni ulteriore, eventuale info e/o domanda in merito.
LINK
Accedi alla news
Consulta il programma
Fonte: Agenzia di Sviluppo