Al via Visionaria, il primo Adriatic Innovation Forum, organizzato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, con Agenzia di Sviluppo, Pid Punto Impresa Digitale e con il supporto di Innovalley, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre nel padiglione Becci al porto turistico "Marina di Pescara".
Tre giorni per fare il punto sull'innovazione e della digitalizzazione con ospiti dal sistema camerale nazionale e da tutto il mondo. Tre giorni di talk con oltre cinquanta speaker.
La presenza delle dodici start up finaliste di StartCupAbruzzo 2021 con la premiazione dei migliori progetti nella giornata inaugurale di mercoledì 17 novembre.
Un hackathon ed un main partner. Centinaia di studenti, partner tecnologici nazionali ed internazionali. A fare da filo conduttore delle tre giornate sarà infatti l'hackathon in collaborazione con Honda Italia, con una sfida per la progettazione di un prodotto o di un processo che prenda in considerazione il ciclo di vita dei materiali ed il suo potenziale di applicazione in ambito industriale.
La seconda giornata di Visionaria, giovedì 18 novembre, è dedicata alle imprese, con un mattinata ricca di talk focalizzati su innovazione, internazionalizzazione e sostenibilità e un pomeriggio dedicato al premio Top of the PID che vedrà la presenza dell'azienda vincitrice e delle undici finaliste del premio nazionale.
Venerdì 19 novembre, terza giornata, sarà dedicata agli studenti con talk su imprenditorialità e formazione e la nomina del vincitore dell'hackathon.
Questo e molto di più è Visionaria. Consulta QUI il programma che si articolerà in tre giorni, ciascuno rivolto ad un target specifico: start up, imprese, studenti e REGISTRATI ORA
Per maggiori dettagli consulta il sito dell'evento e contattaci, i nostri uffici sono a disposizione: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social Facebook| LinkedIn | Twitter | Instagram
Fonte: Camera di commercio Chieti Pescara