Al via la prima call del progetto FOODITY

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – propone la partecipazione alla prima call del progetto FOODITY.

Il progetto FOODITY ha come obiettivo creare un ecosistema europeo dinamico di soluzioni digitali per cibo e nutrizione, rispettando il diritto dei cittadini alla sovranità dei dati personali, dimostrando il potenziale delle innovazioni basate sui dati in questo settore e coinvolgendo i cittadini nello sviluppo delle stesse.


Destinatari: PMI, ricercatori, attori dell'innovazione sociale e organizzazioni di formazione che sviluppano soluzioni basate sui dati nei settori alimentare e della nutrizione. Informazioni più dettagliate sono reperibili sul bando


I candidati devono sviluppare una soluzione che affronti una delle seguenti aree: 1) nutrizione personalizzata | 2) esperienze di shopping o | 3) sostenibilità, tutte all’interno dei settori della nutrizione e dei sistemi alimentari.


Presenta la tua candidatura entro mercoledì 8 novembre, alle ore 17, QUI


Partecipa al webinar informativo del 18 ottobre 2023. 


Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata alla prima call del progetto FOODITY.

Fonte: F6S