AgroB2B@NSFair 2014

L’Agenzia di Sviluppo, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN)-Consorzio BRIDG€CONOMIES, promuove l’evento di brokeraggio nell’ambito dell’ AgroB2B@NSFair  che si terrà a Novi Sad – Serbia il prossimo 21 Maggio 2014.

La Camera di Commercio e dell’Industria della Serbia e l’Università di Novi Sad  organizzano un evento di brokeraggio nell’ambito della Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Novi Sad, AgroB2B@NSFair che ospiterà i migliori compratori esteri provenienti da Bulgaria,Paesi Bassi, Ungheria e Serbia.


La fiera agricola internazionale di Novi Sad è la più significativa manifestazione agro-alimentare in Serbia e della regione dei Balcani occidentali e,questi incontri forniscono un’ulteriore sostegno alle imprese per trovare partner internazionali in fiera.


Gli incontri verranno programmati sulla base del catalogo on line, dove i partecipanti registrati avranno la possibilità di inserire i profili di collaborazione internazionale. Sia il catalogo che la lista dei partecipanti saranno resi consultabili nel sito dell’evento. http://agrob2b-nsfair.talkb2b.net/page/7/Agricultural+Fair


La partecipazione al AgroB2B@NSFair è GRATUITA, a carico dei partecipanti saranno le spese di vitto, alloggio e ingresso alla fiera.


Le aziende interessate a partecipare dovranno registrarsi entro l’11 maggio al seguente web link: http://agrob2b-nsfair.talkb2b.net/members/register.  


INFO


Agenzia di Sviluppo tel. 0871.354345


 


Date utili


 11 maggio termine ultimo per la  registrazione e la presentazione dei profili


  21 maggio incontri bilaterali (dalle 9 alle 19)