Agenzia di Sviluppo, partner del Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio promuove e ha l'intenzione di co-organizzare la partecipazione di una collettiva regionale alla 24a edizione della Fiera Int.le di Mostar (Bosnia-Erzegovina), che si svolgerà dal 2 al 6 maggio 2023.
Perché partecipare?
La Fiera di Mostar, è la piattaforma ideale per tutte le aziende che vogliano penetrare i mercati dei Balcani Occidentali.
Mostar, infatti, diventerà per cinque giorni (dal 2 al 6 maggio 2023) il punto d'incontro per i principali rappresentanti commerciali di tutti i Balcani occidentali che presentano i loro prodotti di vari settori: dall’industria dei metalli a quella delle costruzioni, dell’agricoltura e dell’alimentazione, le ultime realizzazioni dell’industria automobilistica, il campo delle alte tecnologie, ma anche l’offerta di attività di servizio dalle banche al turismo.
Paese partner è lo stato di Israele, che presenterà quest’ anno le sue potenzialità economiche.
Il programma della fiera prevede, inoltre, conferenze di grande importanza a livello regionale e internazionale, che offrono ai nostri partner ed espositori un’offerta unica e una combinazione di eventi fieristici e congressuali in un unico luogo.
Anche in questa edizione il Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico sarà presente alla Fiera Int.le di Mostar con un proprio stand, all’interno del quale intende ospitare anche aziende abruzzesi.
Alle aziende partecipanti il Forum offrirà un abbattimento dei costi di partecipazione alla fiera.
Qualora interessati, vi chiediamo di compilare il modulo con la vostra manifestazione di interesse entro venerdì 3 marzo.
La manifestazione di interesse NON è vincolante ai fini della partecipazione alla manifestazione.
Per ulteriori informazioni contattaci: een@
Fonte: Agenzia di Sviluppo