WEBINAR: SVIZZERA e GERMANIA, le opportunità per il settore AGROALIMENTARE e VINICOLO

Ora e Dopo la pandemia Covid 19

19 giugno 2020, ORE 09:30

L’Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, organizza, con gli interventi della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e della Camera di Commercio Italo - Tedesca, un webinar informativo di aggiornamento sull’andamento del mercato svizzero e tedesco alla luce del post crisi pandemia Covid 19.

Il Webinar, in programma venerdì 19 giugno, si terrà alle ore 09:30 in modalità telematica tramite piattaforma Cisco Webex. Nello specifico sarà illustrato il quadro macroeconomico dei due Paesi, fotografia della loro domanda, con focus settoriali sulle opportunità d’affari per il settore agroalimentare e vinicolo ed indicazioni su canali di accesso al mercato, consumi e distribuzione. La partecipazione al webinar e agli incontri one-to-one è aperta alle aziende del settore agroalimentare e vinicolo previa registrazione al seguente LINK.


Per maggiori informazioni, SCARICA IL PROGRAMMA del webinar e contattaci. I nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 314 | email: een@agenziadisviluppo.net.


iscriviti1


Si informa, inoltre, che da maggio presso l’Agenzia di Sviluppo è attivo un DESK INFORMATIVO DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SVIZZERA per offrire assistenza a richieste di primo orientamento di carattere commerciale e normativo per le aziende che desiderano proporsi sul mercato svizzero. Gli esperti della Camera di Commercio Svizzera offriranno gratuitamente informazioni e suggerimenti su azioni da intraprendere per pianificare in modo efficace la propria strategia di ingresso nel mercato svizzero. Qualora interessati a rivolgere una richiesta e ricevere assistenza è possibile inviare una mail a: een@agenziadisviluppo.net


Scopri i nuovi servizi in emergenza della Camera di Commercio Italiana in Svizzera.

Fonte: Agenzia di Sviluppo