Webinar L’evoluzione Post-Covid del Retail in Germania

Il commercio è uno dei settori più impattati dall’emergenza Covid. I consumatori hanno adattato le proprie esigenze e modalità di consumo alla “nuova normalità” e di conseguenza i retailer hanno dovuto ripensare le loro strategie. Come è cambiato il rapporto tra i canali online e offline? Come stanno reagendo i principali player? Ne discuteremo nel nostro webinar insieme ad alcuni esperti del settore che condivideranno con noi degli importanti insight sul mondo retail nel Post-Covid. Il webinar si terrà martedì 16 giugno 2020, alle ore 18:00 (ora italiana). Per informazioni e icrizioni: https://www.italcam.de/it/eventi/WEBINAR-l-evoluzionePost-Covid-del-Retail-in-Germania? fbclid=IwAR2VW_lxFYNEuOTmMpjTopdSzY0s5PzmohlyLl_f-mArExVgJzJx-NYpsWc

Le Camere di Commercio italiane all’estero sono a fianco delle imprese nel difficile momento che stanno vivendo a causa dell’emergenza Covid-19.


Per questa ragione, nel quadro del Progetto SEI-Sostegno all’export dell’Italia delle Camere di Commercio (www.sostegnoexport.it), in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all’estero, è stato predisposto un programma gratuito di webinar informativi, volti ad approfondire specifiche tematiche alla luce della mutata situazione internazionale.


Il calendario provvisorio dei webinar organizzati è scaricabile a questo link.


Il calendario sarà costantemente aggiornato. I webinar sono gratuiti eccetto laddove specificato espressamente.


Con il Progetto SEI è stato inoltre creato un helpdesk per offrire un supporto alle imprese nelle loro attività internazionali e sono messi a disposizione aggiornamenti sui principali mercati esteri per conoscere più da vicino come stanno reagendo all’emergenza, quali accorgimenti occorre avere nelle attività di export e quali opportunità possono essere colte dalle aziende italiane.


Vuoi saperne di più sui servizi di Agenzia di Sviluppo a sostegno delle azioni di export e dei processi di internazionalizzazione aziendali?


Scrivici a een@agenziadisviluppo.net

Fonte: sostegnoexport.it