Webinar “Attività, procurement e opportunità di business per le imprese”_Giovedì 17.06.21

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network, segnala il webinar "Attività, procurement e opportunità di business per le imprese" organizzato da CEI Piemonte in collaborazione con l'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea che si svolgerà giovedì 17 giugno 2021.

L’Ufficio delle Pubblicazioni dell’Unione Europea (Publications Office of the EU), con sede a Lussemburgo, è un organismo interistituzionale il cui compito è provvedere all’edizione delle pubblicazioni delle istituzioni dell’Unione europea. Le sue attività principali includono la produzione e diffusione delle pubblicazioni di carattere generale e normativo in vari formati cartacei ed elettronici, la gestione di una serie di siti web che forniscono ai cittadini, ai governi e alle imprese della UE, accesso alle informazioni e ai dati ufficiali dell’UE per via digitale, tra cui EUR-Lex, il portale Open Data dell’UE, Pubblicazioni dell'UE, TED, CORDIS e la conservazione a lungo termine dei contenuti prodotti dalle istituzioni e dagli organismi dell’UE.


Durante il webinar saranno illustrate le attività dell’Ufficio, con focus specifico sulle opportunità di tenders e sul quadro legale che regola il procurement e l'aggiudicazione delle gare europee.


Il webinar si rivolge ad imprese attive nei seguenti settoriMulti-Media Information Management/Knowledge Sharing | Printing/Publishing | Translating/ proof-reading/ language editing | Web Design / Graphics/ Apps development | IT Software development, maintenance, consultancy and assistance for different types of IT application.


La partecipazione è gratuita, previa iscrizione QUI


La scadenza per le adesioni è fissata a mercoledì 16 giugno 2021.


Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata o contattaci: info@agenziadisviluppo.net.


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram 

Fonte: Unioncamere Europa