Seminario “Obiettivo GDO. Come diventare fornitori della Grande Distribuzione Europea”

Il prossimo 19 settembre a partire dalle ore 9,00 si terrà in Confindustria Chieti Pescara nella sede di via Raiale un seminario tecnico informativo con l'obiettivo di fornire strumenti specifici alle aziende abruzzesi, molisane e sarde del settore agroalimentare e vini e prepararle ad intraprendere nuove opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali.

Il Seminario è organizzato dall'Agenzia ICE nell'ambito del Piano Export Sud II e con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le più importanti catene della GDO. Si terrà in lingua inglese con servizio di traduzione.


Dalle 14,30 alle 17,30 sono previsti incontri B2B con gli esperti della società Wabel, riservati ad un massimo di 20 aziende, in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste.


Per maggiori dettagli consulta il programma e iscriviti accedendo a questo LINK entro il 13 settembre 2018.


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, non dimenticarti di seguirci sui nostri social: Facebook | LinkedIn | Twitter #EENcanHelp!

Fonte: ICE