SelectUSA Investment Summit 2016

SelectUSA, programma del Dipartimento del Commercio Statunitense, organizza il terzo Summit sugli investimenti negli Stati Uniti che si terrà a Washington dal 19 al 21 giugno 2016.

L’evento è specificamente rivolto a tutte le aziende che hanno in programma investimenti negli Stati Uniti o che hanno interesse a capire quali sono le condizioni a disposizione per chi volesse pianificarne uno.

Tramite un ricco programma di seminari, il convegno offre tutte le informazioni e gli strumenti pratici necessari da un punto di vista generale e, grazie al programma di matchmaking disponibile online, consente di incontrare, in un'unica occasione, i più importanti rappresentanti degli uffici di attrazione degli investimenti delle varie organizzazioni che, a livello statale, regionale o locale, supportano gli investitori.

Partecipare permette inoltre di fruire dell'esperienza dei top managers di aziende leader che hanno investito negli U.S.A., apprendere le informazioni più aggiornate sui diversi temi da affrontare nella fase di avvio e sviluppo di una presenza negli U.S.A, nonché di fare networking con gli altri partecipanti.

Scarica la brochure di presentazione dell'evento e registrati QUI entro e non oltre il 30 Maggio. I posti sono limitati.

Per maggiori informazioni, i nostri uffici sono a disposizione ai seguenti recapiti: tel: 0871.354 321-345-352; e-mail: een@agenziadisviluppo.net

Fonte: European American Enterprise Council