Percorso formativo La gestione di Scenari Complessi: primi due webinar_15/16 aprile

Sei pronto a gestire gli scenari complessi che possono presentarsi in una impresa? Dare prevedibilità al proprio business, anche quando intorno è tutto incerto e in movimento, diventa più facile con il percorso programmato per le imprese all'interno delle azioni della rete Enterprise Europe Network di cui Agenzia di Sviluppo è referente regionale per l'area innovazione, insieme al PID, Punto Impresa Digitale Chieti Pescara. Ci vediamo giovedì 15 e venerdì 16 aprile, dalle 12.00 alle 13.00, per i primi due appuntamenti di La gestione di Scenari Complessi!

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente LINK che ti darà accesso all’intero percorso. I link per accedere ai webinar ti saranno trasmessi il giorno prima di ciascun incontro.


iscriviti1


Argomenti dei webinar:


Giovedì 15 aprile, ore 12:00-13:00 Incremento del Valore di processo: Impiego della VSM (Value Stream Mapping) per l’identificazione e la crescita del valore aggiunto di processo attraverso l’innovazione organizzativa e tecnologica.


Venerdì 16 aprile, ore 12:00-13:00 BPR: L’applicazione della BPR (Business Process Reengineering) attraverso l’informatizzazione dei processi aziendali.


Inoltre, partecipando ai webinar, le imprese avranno l’opportunità di attivare immediatamente, previa richiesta scritta a een@agenziadisviluppo.net, tutti i servizi gratuiti di Enterprise Europe Network per lo sviluppo dei sistemi di gestione dell’Innovazione.


Per il programma generale del percorso formativo, vai alla news dedicata, scarica il programma formativo, i dettagli degli assi d’intervento e contattaci: tel. 0871.354 321-352 - 085.4536205-279| email: een@agenziadisviluppo.net | pidchietipescara@chpe.camcom.it;.


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


Vuoi verificare quanto la tua sia una Impresa 4.0? SELFI4.0 è a tua disposizione. Raggiungi questo link ed usa il test di autovalutazione della maturità digitale che la rete P.I.D. del sistema camerale italiano mette gratuitamente a tua disposizione per valutare come digitalizzare al meglio la tua azienda.


Vuoi migliorare il tuo sistema di gestione dell’innovazione in azienda? Prenota un incontro con Agenzia di Sviluppo ed entra con Enterprise Europe Network nel più grande network mondiale che la Commissione europea ha pensato per le micro, piccole e medie imprese.

Fonte: Agenzia di Sviluppo