Modello di business: uno strumento per affrontare il futuro. Webinar, 19 maggio 2020 ore 17.00 (ora italiana)

Questo webinar, realizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria di Budapest, fa parte della serie speciale CCIU Covid-19.L’obiettivo della serie è di dare agli imprenditori Italiani presenti in Ungheria e agli imprenditori Ungheresi la possibilità di accedere sia agli "strumenti” Tecnici e Normativi specifici del momento predisposti dal Paese, sia agli "strumenti” Metodologici e Strategici per affrontare semplificando l’attuale complessità ed imprevedibilità caratterizzata dall’apparizione dei cosiddetti Cigni Neri. In particolare questo webinar, in lingua italiana, ci aiuterà, semplificando, a interrogarci per trovare poi le soluzioni più adatte al raggiungimento degli obiettivi presenti e futuri. Per informazioni e iscrizioni: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdqS7vDla9b7GuBSf_B3g7Am4a8BH9iTafU4aDLPSxdNxnq7w/viewform

Le Camere di commercio italiane sono a fianco delle imprese nel difficile momento che stanno vivendo a causa dell’emergenza Covid-19.

Per questa ragione, nel quadro del Progetto SEI-Sostegno all’export dell’Italia delle Camere di Commercio (www.sostegnoexport.it), in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all’estero, è stato predisposto un programma gratuito di webinar infomativi, volti ad approfondire specifiche tematiche alla luce della mutata situazione internazionale.

Il calendario provvisorio dei webinar organizzati è scaricabile a questo link. 

Il calendario sarà costantemente aggiornato. I webinar sono gratuiti eccetto laddove specificato espressamente.

Con il Progetto SEI è stato inoltre creato un helpdesk per offrire un supporto alle imprese nelle loro attività internazionali e sono messi a disposizione aggiornamenti sui principali mercati esteri per conoscere più da vicino come stanno reagendo all’emergenza, quali accorgimenti occorre avere nelle attività di export e quali opportunità possono essere colte dalle aziende italiane.

Vuoi saperne di più sui servizi di Agenzia di Sviluppo a sostegno delle azioni di export e dei processi di internazionalizzazione aziendali?

Scrivici a een@agenziadisviluppo.net

Fonte: sostegnoexport.it