Missione virtuale Italia Olanda – water technology and fashion & textiles, 3/11 novembre 2020

Il Ministero olandese del commercio estero e della cooperazione allo sviluppo e la Netherlands Enterprise Agency e la rete Enterprise Europe Network di cui Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara è partner, promuovono una missione virtuale dedicata al tema della sostenibilità finalizzata a facilitare l’incontro fra aziende olandesi ed italiane.

Il tema della missione, in programma dal 3 all’11 novembre 2020, è l’economia circolare.


Settori di riferimento: tecnologie idriche (trattamento e depurazione delle acque reflue, riutilizzo dell’acqua nel settore industriale, ambiente urbano e agricoltura sostenibile) e moda & tessuti sostenibili (tessuti sostenibili, riciclo dei materiali).


L’evento prevede sessioni di webinar in live streaming il 3 e 4 novembre, gestite da esperti del settore, e sessioni di B2B tra aziende dal 3 all’11 novembre.


Durante le giornate di matchmaking, le aziende partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto con aziende dei settori target, potenziali partner sia italiani che olandesi, realizzando incontri b2b on line attraverso la piattaforma digitale dedicata https://digitalmissionitaly2020.b2match.io/.


Come iscriversi: entro il 5 novembre 2020 accedendo QUI, inserisci il proprio profilo in inglese, indicando come Support Office Agenzia di Sviluppo. Qualora occorra supporto per la redazione del Company Profile, i nostri uffici sono a disposizione. Effettuata la registrazione, gli iscritti saranno pronti per la fase di prenotazione degli incontri. Le richieste accettate saranno automaticamente inserite nella propria agenda di appuntamenti che sarà inviata via email qualche giorno prima dell'evento. Gli incontri avranno la durata di 20 minuti ognuno.


La partecipazione all'evento è GRATUITA, previa registrazione.


Per ulteriori informazioni visita il sito: https://digitalmissionitaly2020.b2match.io/, scarica il programma della missione e contattaci: een@agenziadisviluppo.net per richiedere i profili di cooperazione delle imprese olandesi divisi per settore. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del Desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

Fonte: Agenzia di Sviluppo