Missione aziendale per buyer food&wine: 4-5 aprile, La Rioja, Spagna

La Federazione degli imprenditori di La Rioja, partner ufficiale Enterprise Europe Network, organizza una missione imprenditoriale nel settore food&wine a La Rioja, Spagna, il 4 e 5 aprile 2017. Tutte le spese dei buyer esteri iscritti all’evento saranno sostenute dagli organizzatori.

Dopo la scorsa edizione che ha registrato 101 partecipanti e più di 600 incontri bilaterali, la Missione Imprenditoriale Food&Wine2017 si riconferma per il quinto anno consecutivo il punto d’incontro tra aziende locali del settore e importatori e distributori europei e dei paesi asiatici.


L’evento prevede: incontri B2B. incontri business bilaterali (della durata di 30 minuti) programmati tra produttori e buyer | visite aziendali organizzate a seconda delle preferenze espresse dai buyer.

Prodotti di riferimento: vini locali D.O.C., D.O.Ca. vino Rioja, salumi e insaccati, conserve vegetali, olio d’oliva, pasti precotti, bevande, prodotti agroalimentari freschi, surgelati.


Perché partecipare: L’evento rappresenta la più ambita piattaforma di La Rioja per l’incontro di domanda e offerta del settore. Le aziende produttrici iscritte offrono ai potenziali partner un’ampia gamma di prodotti di prima scelta, altamente competitivi sui mercati internazionali. In più, tutte le spese di trasporto e alloggio (3 notti) degli iscritti esteri saranno interamente coperte dagli organizzatori.


Chi può partecipare?


La partecipazione è aperta a tutti gli importatori, distributori, catene alimentari, agenzie ho.re.ca, catene di negozi di specialità gastronomiche, catene di supermercati con minimo due anni di attività e con una capacità di acquisto di medie e grandi dimensioni (i negozi individuali non sono ammessi). I referenti aziendali che intendono partecipare all’evento devono avere potere decisionale all’interno della propria azienda.


Come partecipare?


1 Registrarsi sulla piattaforma web: https://www.b2match.eu/foodwine2017 entro e non oltre il 1° marzo.


2 Prenotare gli appuntamenti B2B (agende di massimo di 16 incontri). I primi 11 incontri saranno selezionati dagli importatori/distributori attraverso la piattaforma b2match dal 2 a 7 marzo. Il resto dei loro ordini del giorno sarà definito in base alle richieste pervenute dalle aziende produttrici di La Rioja (in un secondo momento).


3 Prenotare le visite aziendali. Selezionare tre società di La Rioja per visitare il loro quartier generale (l'invio della lista di preferenze deve essere fatto tramite e-mail indirizzato agli organizzatori, con il supporto del desk EEN Chieti). Gli ordini del giorno delle visite aziendali non sono gestiti attraverso la piattaforma b2match.


4 Inviare copia del passaporto per la gestione del volo (entro e non oltre il 1° marzo). (Dopo l'approvazione della proposta di voli fatta dagli organizzatori, gli importatori/distributori riceveranno i biglietti aerei per e-mail).


NOTA: Solo gli iscritti i cui profili saranno convalidati entro il 1°marzo attraverso la piattaforma web potranno partecipare alla missione aziendale fruendo delle condizioni di viaggio/alloggio sopraelencate.


Per maggiori dettagli e informazioni in merito, i nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 - 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net

Fonte: Agenzia di Sviluppo