“Meet U.S.” – 21/23 aprile 2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network, - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – in qualità di coorganizzatore con la Italy America Chamber of Commerce Southeast, promuove la partecipazione all'evento virtuale "Meet U.S." che si svolgerà dal 21 al 23 aprile 2021.

L’evento si rivolge alle PMI dei settore arredo e agroalimentare interessate ad esplorare nuove opportunità di mercato e prospettive di internazionalizzazione.


La partecipazione per le PMI è gratuita ed include una sessione informativa e una successiva giornata di incontri con i relatori.


Saranno previsti 2 appuntamenti online della durata di circa 4 ore organizzati in 2 diverse giornate (il 21 ed il 22 aprile) per presentare alle aziende le specifiche opportunità di uno dei mercati più importanti e dinamici al mondo: gli Stati Uniti. I relatori dell’evento, esperti di settore, affronteranno gli aspetti relativi alle questioni commerciali, doganali, amministrative, finanziarie e fiscali legate all’espansione di un’attività imprenditoriale sul mercato statunitense.


A seguire, il giorno 23 aprile sarà dedicato agli incontri individuali organizzati in modalità speed-meeting su una piattaforma specializzata, dove le aziende avranno modo di approfondire specifiche esigenze incontrandosi online con i relatori.


Un’opportunità unica per le aziende che avranno l’occasione di ascoltare professionisti che da anni operano nel mercato statunitense e testimonianze di imprenditori che daranno consigli pratici su come affrontare il mercato.


Per partecipare registrati QUI


Per ulteriori informazioni contattaci: info@agenziadisviluppo.netPer ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram

Fonte: Italy America Chamber of Commerce