Medica Healthcare Brokerage Event_1° Ottobre – 23 Dicembre 2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – propone la partecipazione, in qualità di co-organizzatore, all’evento internazionale di Brokerage "MEDICA Healthcare" organizzato da ZENIT Gmbh con l'Healthcare Sector Group di EEN, in occasione della 21esima edizione di “MEDICA”, la fiera internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera.

L'obiettivo è supportare le imprese, le Università e gli Istituti di R&S nella ricerca di partner in Europa e fuori dall’Europa per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e licenza, joint venture, partenariati.


L’edizione 2021 si svolgerà in modalità mista, ovvero in presenza e online, a causa della situazione pandemica. Maggiori informazioni sono disponibili QUI L’evento internazionale di brokerage si svolgerà dal 1° ottobre al 23 dicembre 2021 con incontri fissati per ogni giornata, come da agenda consultabile qui.


Settori coinvolti: Health | E-Health | Chimico-Farmaceutico | ICT | Biotecnologie


Come iscriversi: Entro il 14 novembre 2021 accedendo QUI, inserire il proprio Profilo di cooperazione e le proposte di collaborazione (marketplace items) da presentare ai potenziali partner, indicando come Local Support Office Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara. A seguito della validazione del profilo (che avverrà soltanto all’inserimento di tutti i dati utili nelle sezioni dedicate), gli iscritti saranno pronti per la fase di prenotazione degli incontri. Il profilo verrà pubblicato e promosso sul sito dell’evento e sarà accessibile a tutti prima, durante e dopo l’evento.


Per supportare ulteriormente l'Italia, duramente colpita da COVID-19, gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione una ulteriore agevolazione, pertanto, i partecipanti italiani, inserendo il codice promozionale Italy nella fase di pagamento, avranno diritto ad UN ULTERIORE SCONTO DEL 50%.


Pertanto i nuovi costi di partecipazione per le imprese italiane sono i seguenti: € 50 - Aziende, Associazioni, Enti di ricerca, etc. | € 25 - Start up (fondate a partire dal 01.01.2018) | GRATUITO - Investitori/ Business Angels | GRATUITO Importatori/Distributori/Public Buyers. In caso di esito positivo degli incontri con firma di accordi di collaborazione, il costo dell'iscrizione verrà rimborsato


Per maggiori informazioni consulta il sito dell’evento o contattaci: een@agenziadisviluppo.net.  Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

Fonte: Enterprise Europe Network